Paramhansa Yogananda

e il sentiero del Kriya Yoga

Un`introduzione alla vita e agli insegnamenti dello yogi che ha portato lo yoga nell`occidente

La vita di Yogananda

 

“Possa il Tuo amore splendere per sempre sul santuario della mia devozione. E possa io essere capace di risvegliare il Tuo amore in tutti i cuori.”

—Paramhansa Yogananda

Autobiografia di uno yogi

AYL’Auobiografia di uno Yogi è un racconto di prima mano delle esperienze di vita di Paramhansa Yogananda. E’ conosciuto come uno dei più venduti classici spirituali di tutti i tempi, letto da milioni di persone in tutto il mondo e riconosciuto universalmente da svariate tradizioni religiose come una bellissima raffigurazione del sentiero spirituale.

E’ una preziosa collezione di storie, umorismo e spiegazioni pratiche e scientifiche della grande saggezza dello yoga dell’oriente.

“Il Kriya Yoga è la rotta aerea che conduce a Dio”

—Paramhansa Yogananda,
Autobiografia di uno Yogi

Il sentiero del Kriya Yoga

Il Kriya Yoga è una una tecnica meditativa che accellera velocemente la crescita spirituale -anche se antica, è stata fatta conoscere ampiamente da Yogananda nella sua atobiografia.

Il Kriya” ha scritto “è la via più facile, più efficace e più scientifica per accostarsi all’Infinito. A differenza del lento, incerto ‘carro di buoi’ del percorso teologico verso Dio, Il Kriya dovrebbe giustamente essere chiamato la ‘rotta aerea’ “.

Il Kriya è molto di più che una semplice tecnica. Viene insegnato da Ananda Sangha e altri gruppi e rappresenta un intero stile di vita.

Con il Kriya Yoga, Paramhansa Yogananda ha insegnato tre altre tecniche yogiche e meditative:

Famosi ammiratori di Yogananda

Galleria Fotografica

Linea dei maestri

Il Prossimo passo

Vuoi saperne di piu’? Puoi esplorare le risorse qui sotto di Ananda Sangha – una delle organizzazioni che aiuta a diffondere gli insegnamenti di Yogananda.

`